Tutto quello che vendiamo noi di Fratelli Dalmasso, è progettato e prodotto nella nostra officina di costruzione di macchine agroforestali a Fossano, in via Coniolo 50.
Da un portone entrano i fogli di lamiera e i profilati, dall’altro escono le attrezzature, complete di impianti idraulici, verniciate e collaudate, pronte all’uso.
Oggi nell’azienda lavoriamo in dieci, cinque titolari e cinque dipendenti, una sorta di famiglia allargata, professionalmente molto affiatata, dove ognuno ha il suo ruolo e la sua specializzazione, mirata a realizzare attrezzature indirizzate alla meccanica agricola, forestale e industriale.
Dal 1960 a oggi, la sede legale non è mai cambiata.
I due fratelli, Gianmaria e Andrea, hanno fondato l’azienda e con il tempo sono stati affiancati dal figlio di Gianmaria, Giacomo e dal genero Enrico, fino a che è stata la volta dell’ingresso in azienda dei nipoti Andrea e Pietro.
Tre generazioni, fianco a fianco nell’officina di famiglia.
Un prezioso valore aggiunto, soprattutto quando il sapere si trasmette sul campo con l’esperienza, come nella migliore tradizione artigiana.
Abbiamo sempre lavorato prestando molta attenzione alla qualità.
Ogni particolare delle nostre produzioni viene progettato e costruito in sede, compresi i cilindri idraulici e le tubazioni per i vari impianti.
I nostri clienti, grazie al rapporto diretto e personale che instauriamo, sanno che possiamo seguirli passo a passo, trovando soluzioni specifiche ad ogni richiesta e necessità.
Qui sono state ideate attrezzature specializzate come le benne ad alto ribaltamento e da qui, dalla nostra “boita”, sono partiti per la Costa d’Avorio forconi ad alta resistenza.
Noi, i macchinari li costruiamo su misura, come abiti di alta sartoria.